VAMOS AMIGOS! 7-14 OTTOBRE 2018 ANDALUC╠A

» Eventi » VAMOS AMIGOS! 7-14 OTTOBRE 2018 ANDALUC╠A

Tutto è pronto in U.DI.AL. per vivere  l’evento di maggior coinvolgimento e partecipazione della realtà consortile. Quest’anno la destinazione è la Costa del Sol, in Andalusia, sul Mar Mediterraneo, una delle zone turisti-che più belle e affascinanti, con spiagge meravigliose e, poi, escursioni in città come Ronda e Malaga con tanto relax e divertimento in amicizia.

 

Il gruppo U.DI.AL. - che si preannuncia  essere, come al solito, molto, molto numeroso - sarà ospitato dall’elegante Iberostar Costa del Sol**** dotato di tutti i comfort e l’esclusivo servizio All Inclusive. Il prestigioso resort è situato tra le città di Marbella ed Estepona, a 10 km da Puerto Banús la zona più elegante e glamour dell’intera Costa del Sol, a soli 45 minuti dall’aeroporto di Malaga. Il programma che coinvolgerà gli ospiti è stato studiato nei minimi dettagli e diverse sono le attività da segnalare: due fantastiche escursioni, una a Ronda - città bellissima nel cuore dell’Andalusia - e l’altra a Malaga, un’altra perla nella Costa del Sol. Non mancherà la ormai celebre Serata di Gala U.DI.AL. da vivere in una location appositamente prenotata per il gruppo.

Ecco dove si va...

La Costa del Sol è una regione costiera spagnola sul Mar Mediterraneo corrispondente al litorale della provincia di Málaga, una delle zone turistiche più importanti del paese.
Grazie al clima particolarmente benigno (temperatura media annuale di 22°C con oltre 300 giorni di sole all’anno, ha conosciuto uno straordinario sviluppo turistico e una conseguente crescita economica e demografica. Oggi è una delle zone di soggiorno più rinomate a livello internazionale.
Sparse lungo 150 km di costa, si trovano numerose e rinomate località come Marbella, Torremolinos, Fuengirola, Estepona, Mijas, Benalmádena e Nerja, oltre alla capitale Málaga. Città bellissime che offrono tantissimo, come vivere la vita notturna  tra locali, numerosi bar e ristoranti dove poter assaporare tapas, carne e pesce di qualità e altri piatti tipici dell’Andalusia. Non mancano club e discoteche che restano aperti fino al mattino. A Estepona, in particolare, la movida si concentra nella zona del porto e tra le vie del centro storico, soprattutto intorno alla piazza di Las Flores, la via Real o al lungomare. Verso nord, la zona più frequentata è Torremolinos con la spiaggia di Los Alamos; qui un susseguirsi di locali propongono diversi tipi di serate: dai balli latino americani alla musica rock suonata dal vivo. Benalmádena è famosa, invece, per Plaza Solymar, conosciuta anche come “piazza delle 24 ore”. Questo centro nevralgico della vita notturna è caratterizzato dall’imponente discoteca Kiu, che propone eventi con diverse danze e musiche, fra cui la serata Kiu Latino.

Se si è in cerca di qualcosa di più sofisticato, la zona di Benalmadena, chiamata Puerto Marina, è quello che fa per voi. Qui si trovano ottimi lounge bar, discoteche e locali di classe dove passare una piacevole serata.

 

Allegato: - Data: 30-05-2018