MISSION

 

 

Attività finalizzate a far diventare UDIAL un vero e proprio centro di servizi,breitling replica watches organo propositivo a disposizione dei soci. Un ruolo ambizioso e possibile facendo ancor più gruppo e lavoro di squadra nel rispetto dei ruoli e delle competenze, con la volontà e la consapevolezza che il bene della UDIAL è di conseguenza il bene di ogni socio, che ne fa parte. 

Il portafoglio prodotti del gruppo comprende circa 1000 brands nazionali ed esteri tra birre, acque, spirits & wine, succhi, soft drinks, snacks & food, in grado di coprire circa il 90% delle preferenze nel mercato (Horeca, Super Horeca, Retail e Sell Home ). Molti soci del gruppo sono anche attivi nel canale retail e porta a porta.

I soci UDIAL oggi servono puntualmente e quotidianamente un parco clienti complessivo di 55mila locali. Oltre alle politiche commerciali, il consorzio è apprezzato anche per le sue attività sociali e divulgative di cultura di canale. Da segnalare all’uopo la convention annuale che anno dopo anno si eleva di qualità e di numero di partecipanti. 

Altro momento di grande caratura professionale è il convegno di lavoro. La dodicesima edizione del Convegno ha avuto luogo nella splendida cornice dell'Hotel Parco dei Principi a Bari-Palese lo scorso 1 febbraio 2018. Un successo straordinario avvalorato dalla presenza di oltre 600 partecipanti fra soci e manager dell'industria.

Continua inoltre con crescente apprezzamento da parte del mercato la pubblicazione della rivista specializzata Drink Style. Giunta al dodicesimo anno di pubblicazione, la sua missione editoriale, sin dal primo numero è stata quella di trasferire e implementare, attraverso l’informazione puntale, credibile e professionale, il sapere e la cultura della distribuzione e del fuoricasa italiano.

La rivista viene edita bimestralmente e inviata verso tutti i soci UDIAL e loro clientela primaria, verso altri distributori di bevande operanti in Italia e verso i manager dell’industria.

www.wrist-watches.biz