+39 0831 815906    +39 0831 811050    info@udial.it

Si parte

Tutto è pronto per la nuova fantastica vacanza targata U.DI.AL. Il viaggio le cui date sono fissate per il 10-18 novembre vede, come di consueto, un foltissimo gruppo di partecipanti, così com’è consuetudine nei viaggi del consorzio U.DI.AL. Quest’anno per la prima volta si va oltreoceano, a Santo Domingo. Nella splendida isola caraibica il gruppo sarà ospitato nel Barcelo Resort 5 stelle lusso.
 
Il prestigioso complesso, super attrezzato, è situato nel punto più esclusivo di Punta Cana e si affaccia su una meravigliosa spiaggia, considerata una della 10 più belle al mondo. Lunga quasi due chilometri, con la sua cornice di palme, la spiaggia è delimitata dalla barriera corallina che forma una vera è propria piscina di acqua turchese.
 
Ben due le escursioni previste: una a Santo Domingo con visita obbligata alla casa e alla tomba di Cristoforo Colombo, l’atra escursione è programmata all’isola di Samoa.
 

Non mancheranno altri momenti speciali, come la classica cena di gala, oltre che una serata a sorpresa, per la quale sta lavorando lo staff dell’organizzazione.

Drink style, la rivista

Video