Va in onda U.DI.AL.

» Eventi » Va in onda U.DI.AL.

U.DI.AL. lancia una nuova iniziativa al servizio di aziende e soci. Organizzare convegni, presentare programmi, prodotti e attività di formazione, tutto in modalità online.

 

Il consorzio si è dotato di una piattaforma di trasmissione digitale che consente di organizzare convegni, presentazione di programmi e prodotti e attività di formazione con la modalità online.

 

La nuova iniziativa di comunicazione, messa a punto dal Consorzio U.DI.AL. consente di organizzare in maniera flessibile e funzionale anche convegni e tavole rotonde, presentazione di prodotti anche con prove di assaggio e test interattivi, attività di formazione, oltre che demo e master class. 

Una vera e propria innovazione che, nel tentativo di superare gli stringenti protocolli ed i divieti di eventi fisici imposti dal Covid-19, apre di fatto e favorisce, attraverso la tecnologia, di organizzare questi nuovi sistemi di contatto e comunicazione con in più il non trascurabile vantaggio di annullare alcune costose variabili come lo Spazio (annullamento delle distanze) e il Tempo (velocizzazione della fruizione della comunicazione, evitando agli astanti più o meno lunghi spostamenti, viaggi e soggiorni. La prima trasmissione ha avuto luogo il 2 dicembre ed è stata organizzata sulla piattaforma Zoom del consorzio.

Nell’occasione la trasmissione è stata dedicata al Gruppo Peroni che ha presentato in esclusiva per i soci trattanti Peroni della Sicilia i programmi commerciali e i piani marketing per il 2021.

 

Allegato: - Data: 04-12-2020