+39 0831 815906    +39 0831 811050    info@udial.it

2023, anno zero?

Parte l’organizzazione del 16° Convegno U.DI.AL., si torna in presenza e l’appuntamento è per il 2 Febbraio 2023 a Bari nella ormai storica sede dell’Hotel Parco dei Principi.

Parco_dei_Principi.jpg (7.33 MB)

Dopo 3 anni torna live il Convegno U.DI.AL., per la sua 16ª edizione, ancora una volta fondamentale momento di incontro con i soci e con i manager dell’industria partner. «Siamo assolutamente felici di tornare a vederci e parlarci dal vivo - dice il presidente di U.DI.AL. Antonio Argentieri - lo faremo con il nostro convegno, che come di consueto aprirà l’anno di lavoro nel nostro mondo, un anno complesso da affrontare, ma siamo consapevoli che solo facendo gruppo e collaborando in maniera paritaria con l’industria potremo affrontare questo 2023 che si preannuncia ancora più complicato di questo 2022». 
Il convegno, della durata di un giorno, tratterà i temi più caldi e attuali, vorrà parlare di ripresa, di rilancio del settore duramente colpito dalla crisi pandemica e poi traviato dalle conseguenze della guerra, carenza di materie prime, costi energetici fuori controllo, inflazione alle stelle, mai così alta da 40 anni. Sul palco della sala plenaria del Parco dei Principi analisti e opinionisti per discutere, chiarire, e mettere in luce come affrontare la sfida e se il 2023 sarà ancora un anno zero, o sarà possibile avviare l’impresa della ripresa.

Drink style, la rivista

Video