9 – 14 Novembre. E’ stato anche questo un grande viaggio, vissuto e conclusosi con grande partecipazione e soddisfazione da parte degli ospiti, ben 290 che hanno avuto modo di vivere e godere di luoghi meravigliosi e visitare città che sembrano costruite nel futuro.
Dubai e Abu Dhabi sono meravigliosamente belle, ricche di spettacolari e incredibili costruzioni che riempiono di stupore il visitatore. Qualcosa che non è possibile descrivere: bisogna visitare, vedere, vivere. E tutti gli ospiti hanno visitato, visto e vissuto.
Bellissima, raffinata anche la struttura alberghiera che ha ospitato con tutto il gruppo. Il Rixos Bab al Bhar un cinque stelle elegantissimo, dotato di ogni possibile comfort e appollaiato su una spiaggia di sabbia bianchissima. Ottimo il cibo, eccellenti i servizi, nulla da eccepire su cortesia e pulizia.
Perfetta l’organizzazione, considerando che non è semplice coordinare e accontentare al meglio 290 partecipanti che provengono da ogni parte d’Italia.
Ma lo staff UDIAL, coadiuvato dall’agenzia OT Travel è stato come al solito impeccabile e anche questo viaggio si è concluso con un bilancio decisamente positivo.