+39 0831 815906    +39 0831 811050    info@udial.it

I saluti e gli auguri del Presidente

Cari amici e amiche,
con grande piacere vi rivolgo questo saluto dalle pagine della nostra rivista.
Un nuovo anno è alle porte e dobbiamo essere pronti per affrontarlo nel migliore dei modi. 
Sarà un anno decisivo, il 2022, per la ripresa definitiva delle nostre attività? Quello che è certo è che dobbiamo, quanto prima, lasciarci alle spalle questo durissimo periodo che abbiamo vissuto che speriamo resti irripetibile per tutte le cose brutte che sono successe, sia dal punto di vista sanitario che economico. Una criticità che ha investito fortemente anche il nostro mondo, la nostra categoria, il nostro lavoro. Oggi non è il caso di ripercorrere la cronaca di questi mesi terribili: il crollo del mercato, la chiusura dei locali, il lockdown, le grandi difficoltà di gestione che le aziende di distribuzione, le nostre aziende, hanno dovuto affrontare... e stanno ancora affrontando. In queste difficoltà abbiamo tutti cercato di fare del nostro meglio.  
Abbiamo mostrato resilienza ma anche resistenza, ma ora dobbiamo guardare avanti e riconquistare il nostro futuro. Non dobbiamo e non possiamo pensare che il Covid lasci solo un’eredità negativa, dobbiamo avere la consapevolezza che chi riuscirà a superare la crisi post-Covid non sarà necessariamente il più forte, ma chi possiede intelligenza organizzativa, spirito di squadra, capacità di adattamento e velocità nel leggere e cavalcare il cambiamento. Ed è quello che dovete fare, è quello che dobbiamo fare. Anche per questo il consorzio U.DI.AL., dopo aver riversato - a favore dei propri soci - anche quest’anno ogni possibile risorsa con attività promozionali assolutamente eccezionali, sta elaborando le nuove linee guida di sviluppo post-Covid, che vi chiedo di attuare al meglio il prossimo anno e di metterci tutto il vostro impegno, la vostra forza, la vostra intelligenza. Sono certo che lo farete. Tutto questo ci permetterà di dotarci di una maggiore efficienza operativa e di proiettarci nel futuro.
L’anno che ci attende non sarà facile, sarà l’anno dell’Impresa della Ripresa e, per vincere la partita, l’impegno di tutti sarà fondamentale.

Cari amiche e amici soci,
vi ringrazio per la vicinanza che mostrate al Consorzio, sono orgoglioso di poter collaborare con voi. Vi auguro le cose più belle, ve lo meritate.
Auguri e Buon 2022.

antonio argentieri

Drink style, la rivista

Video