+39 0831 815906    +39 0831 811050    info@udial.it

I soci U.DI.AL. della Puglia in visita ad Acqua Lete

Giovedì 17 Marzo 2022, Pratella (Caserta). Un nutrito gruppo di distributori U.DI.AL., operanti in Puglia, si è recato in visita allo stabilimento di Acqua Lete. A fare gli onori di casa, il patron Comm. Nicola Arnone, un galantuomo, che con la cortesia e lo stile che lo contraddistingue, ha accolto fraternamente i distributori U.DI.AL. guidati dal presidente Antonio Argentieri.

arnone-argentieri.jpg (864 KB)

Molto istruttiva la visita che ha permesso ai distributori di vedere da vicino, quasi di toccare con mano, il processo di imbottigliamento in uno stabilimento fra i più moderni e attrezzati in assoluto nel quale ogni anno vengono imbottigliate oltre un miliardo di bottiglie di acqua, marchi famosi come Lete, Sorgesana e Prata acque minerali dal carattere diverso, ma uniche nel loro genere, come unico è il territorio in cui nascono. Infatti le fonti si trovano nel cuore del parco regionale del Matese, ai confini tra Campania e Molise. Ma oltre all’altissima e indiscussa qualità dei prodotti, una nota di merito va anche data alle politiche distributive che contraddistinguono il Gruppo LETE, da sempre vicino ai distributori, un rapporto speciale finalizzato alla valorizzazione della collaborazione, prima che il rapporto commerciale.
Il presidente Antonio Argentieri, dopo aver portato i saluti di tutti i soci U.DI.AL., del direttivo e del direttore Dott. Luigi Cetrangolo, assente per motivi strettamente familiari, ha esaltato e decantato, nel suo intervento le virtù umane dell’uomo Comm. Nicola Arnone (molto commosso) che trasmette e manifesta nella conduzione dell’azienda. Considerando i clienti e tutti i suoi collaboratori delle persone e non dei numeri, evidenziato con lo straordinario modo di essere, unico, con un rapporto di vicinanza come dimostra questa giornata dedicata a tutti noi.

consegna dono.jpg (901 KB)

La speciale giornata si è conclusa presso l’Hotel Dora a Venafro con un momento conviviale, perfetta occasione per presentare ai soci U.DI.AL. i risultati dell’azienda e le sue nuove iniziative dove il direttore commerciale Nunzio Savasta ha avuto modo di presentare i dati commerciali sempre molto performanti. Il presidente Argentieri a nome di tutto il consorzio ha donato al Comm. Arnone, in ricordo della bellissima giornata, una meravigliosa acquasantiera in ceramica con bassorilievi realizzati da maestri artigiani pugliesi, un’opera unica, un simbolo perfetto per una giornata perfetta. Dopo un pranzo grandioso e lussuoso la giornata si è conclusa con lunghi ed affettuosi abbracci tra i soci U.DI.AL. e lo staff LETE, tra tutti con il Comm. Nicola Arnone e Antonio Argentieri. Inattesa, ma molto gradita, la telefonata di Candida Arnone, figlia prediletta del Comm. Nicola che, bloccata a Roma per impegni di lavoro, non ha voluto far mancare la sua vicinanza al gruppo U.DI.AL. con una lunga e affettuosa telefonata al presidente Argentieri.

Drink style, la rivista

Video