+39 0831 815906    +39 0831 811050    info@udial.it

Oltre la distribuzione

Lo storico convegno UDIAL alla prova del 9.

 

E’ in pieno fermento l’organizzazione dell’annuale appuntamento congressuale del consorzio UDIAL. Un evento che, come consueto, aprirà l’anno a livello nazionale e fornirà informazioni ed indirizzi per tutta la categoria distributiva.

Ad ospitare la 9° edizione del convegno UDIAL il Grand Hotel di Salerno, una moderna e funzionale struttura che si affaccia su uno dei golfi più belli della costa campana.

L’ampia sala convegni ospiterà gli interventi di professori universitari che faranno il punto sulla distribuzione in Italia, ponendo in evidenza i punti di criticità del sistema ed indicando una serie di fattibili soluzioni.

Oltre al presidente Antonio Argentieri, per il punto politico istituzionale del settore e il generale manager Luigi Cetrangolo per l’intervento tecnico strategico 2015, saliranno sul palco docenti specialisti di economia e gestione di impresa.

Raffaele Cercola professore di economia e gestione di impresa e Raffaele Biglietto, esperto di economia e marketing.

Il 9° convegno UDIAL terrà a battesimo la collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II e la Stoà (Istituto di studi per la direzione e gestione di impresa). Una collaborazione preziosa e fattiva che potrà dare un decisivo apporto culturale e strategico ai progetti del consorzio UDIAL, come sempre finalizzati alla crescita professionale dei soci e soprattutto dei tanti giovani distributori che operano nel consorzio.

 

L’importante appuntamento è fissato per il 29 gennaio 2015 con inizio ore 10,00.

Sarà un convegno che ancora una volta farà parlare di se. Non mancare!

Drink style, la rivista

Video