+39 0831 815906    +39 0831 811050    info@udial.it

Ripartono anche per il 2022 le attività di formazione di UDIAL, giungendo al 6° anno consecutivo

Dallo studio delle categorie merceologiche alle tecniche di marketing, fino alla corretta gestione e al credit management, nel corso degli anni i corsi di formazione UDIAL hanno toccato al meglio le diverse materie che attengono il “complicato” mestiere del distributore Horeca.

«Siamo molto soddisfatti di queste attività formative - ha ribadito il G.M. di UDIAL, Luigi Cetrangolo - e delle stesse positive risposte che ci danno i nostri soci, la formazione è un elemento fondamentale per la crescita delle nostre aziende, UDIAL ci crede, si impegna e sostiene a proprie spese questi specialistici corsi. Anche per quest’anno quindi il consorzio investirà in formazione specialistica. La prima sessione di studio è stata quest’anno affidata al dott. Stefano Pera».

OBIETTIVI FORMATIVI: Il corso condotto dal Dott. Stefano Pera è composto da 5 moduli formativi settimanali, della durata di 2 ore, distinti ma allo stesso tutti collegati fra di loro per offrire un percorso di docenza coerente e funzionale alle nuove sfide che attendono le aziende di distribuzione Horeca dopo la più grave crisi che il mercato ha dovuto affrontare.

Si comincerà analizzando l’azienda come sistema dinamico. La seconda sessione sarà dedicata al valore di una leader-ship capace di ottimizzare e ottenere il massimo dai propri collaboratori. Uno dei temi più attuali e critici per un’azienda: il passaggio generazionale, sarà trattato nella terza sessione. Nella quarta sessione si approfondiranno le leve per creare un ambiente aziendale sinergico dove operare di concerto per raggiungere i massimi risultati. Si concluderà nella quinta sessione con la cooperative strategy per lavorare in armonia ed orientati allo stesso obiettivo: quello del successo aziendale.

Drink style, la rivista

Video