…da Dubai ad Abu Dhabi
Finalmente si parte per una settimana di vacanza e di relax e per vivere l’evento di maggior partecipazione e coinvolgimento della nostra realtà consortile. Le futuristiche città di Dubai e Abu Dhabi ci attendono con il loro fascino e la loro bellezza.
Come ben sanno i carissimi soci e i tanti amici dell’industria, per quest’anno avevamo scelto una destinazione diversa, volevamo recarci in Terra Santa per un viaggio che sarebbe stato unico e indimenticabile. Purtroppo i noti fatti di guerra in Israele hanno impedito e cancellato, con grande rammarico da parte di tutti, questa destinazione. Ma Dubai ed Abu Dhabi non devono essere considerate un ripiego, anzi.
Se dovessimo fare un sondaggio queste fantastiche città negli Emirati Arabi sono fra le mete in assoluto più gettonate a livello mondiale, del resto lo stesso Gruppo UDIAL ha avuto modo di farne un piccolo assaggio nel 2011, in occasione della crociera negli Emirati. Ricordo il piacere e la meraviglia da parte di tanti e il desiderio di tornarci per vivere ancora meglio e per un più lungo periodo quelle incredibili città.
Ed eccoci qui, allora, saremo ospiti del lussuoso 5 stelle Rexos Bab Al Bahr, un’elegantissima struttura dotata di ogni possibile confort e di una bellissima spiaggia privata che accoglierà tutto il nostro fantastico gruppo.
Grazie alle particolarità dei luoghi con le loro meravigliose costruzioni, le tante attrazioni, vivremo sono certo ancora una volta un’esperienza indimenticabile.
antonio argentieri